Novità
Home > Attualità > Novità

Novità

Cercate informazioni su novità o offerte promozionali?


La gamma dei rivelatori di presenza theRonda cresce : nuove versioni DALI

ThebenHTS integra, con i nuovi rivelatore di presenza DALI theRonda, le sue versioni Standard e Performance.

Rivelatori di presenza theRonda DALI

E’ tempo di cambiamenti – top2 diventa top3: i nuovi interruttori orari digitali top3 di Theben

Theben sostituisce la gamma top2 con i nuovi interruttori orari digitali della gamma top3 . I vantaggi comprendono comoda programmazione tramite App, trasmissione dati sicura tramite il Bluetooth OBELISK top3 e comando LED fino a 600 Watt. Inoltre la totale compatibilità con i dispositivi top2 è assicurata.

I nuovi interruttori orari digitali top3

Le nuove interfacce pulsanti KNX di Theben

Le nuove interfacce pulsanti KNX permettono anche il collegamento di sonde per la rilevazione della temperatura fino ad un max. di 30m

Interfacce pulsanti KNX di Theben

I nuovi alimentatori di tensione KNX di Theben

I nuovi alimentatori KNX di Theben gestiscono in maniera ottimale una linea KNX e l’uscita ausiliaria AUX può essere utilizzata ad es. per l'alimentazione supplementare di dispositivi KNX-IP o altri dispositivi di sistema come stazioni meteo  o display

Alimentatori di tensione KNX di Theben

Gestire la climatizzazione in modo più efficiente e con semplicità. I nuovi termostati ambiente RAMSES 718 KNX di Theben

I nuovi termostati ambiente RAMSES 718 S/P KNX sostituiscono i modelli attuali RAMSES 712/713 S. Permettono il controllo ottimale della climatizzazione nell'automazione degli edifici KNX.

Termostati ambiente RAMSES 718 KNX

Piccoli. Potenti. Flessibili. I nuovi fari a LED theLeda S di Theben con sensore di movimento

I nuovi fari a LED theLeda S con sensore di movimento integrato sostituiscono l’attuale gamma LUXA LED (8-16W) . Sono particolarmente adatti per applicazioni esterne, come parcheggi coperti e ingressi carrai, grazie al grado di protezione IP55. Il faro a LED è ruotabile di 180° permettendo così l'illuminazione anche sulla parete dove è installato.

Faro a LED theLeda S con sensore di movimento

Robusto e compatto. Il nuovo sensore di movimento theLuxa R da esterno di Theben

Se i sensori di movimento devono essere installati in posti come cortili delle scuole, impianti sportivi o parcheggi pubblici, spesso è necessaria la massima robustezza e sicurezza contro la manomissione.
Ecco quindi i nuovi sensori di movimento theLuxa R : la soluzione compatta e robusta per aree esterne sensibili.

Sensore di movimento theLuxa R da esterno

Il nuovo sensore di movimento LUXA 103-100 UA di Theben con funzione acustica

Il nuovo sensore di movimento LUXA 103-100 UA è ideale, grazie al microfono integrato, per il comando dell’illuminazione nei bagni. La rilevazione di movimento viene gestita dal sensore PIR, il microfono integrato gestisce lo spegnimento. Grazie al design compatto il sensore di movimento si integra, in modo discreto, in qualsiasi applicazione a soffitto.

Sensore di movimento LUXA 103-100 UA con funzione acustica

I nuovi fari a LED theLeda P di Theben con rivelatore di movimento e crepuscolare: più luce, più design

I nuovi fari a LED theLeda P di Theben offrono grandi prestazioni : luce di orientamento, funzione Crepuscolo, spegnimento notturno ad autoapprendimento e molto altro ancora. La particolare forma dei pannelli a LED consente di emettere luce anche lateralmente e di illuminare così in modo omogeneo e gradevole anche la zona circostante sulla parete.

Faro a LED theLeda P con rivelatore di movimento e crepuscolare

Illuminazione d'atmosfera tramite app: dimmer universali DIMAX Theben per lampade a LED

I nuovi dimmer universali DIMAX 542 plus e 544 plus Theben regolano in modo armonioso e senza sfarfallamenti le lampade a LED. Attraverso l'app gratuita per smartphone Android è possibile programmare scene di luce personalizzate in tutta comodità e, attraverso la tecnologia NFC, possono essere trasferite sul DIMAX 544 plus.

Dimmer universali DIMAX 542 plus e 544 plus

La luce perfetta per edifici funzionali

Ognuno impiega la luce a modo suo − ma in combinazione con edifici funzionali e fabbricati residenziali di alto livello, ciò può diventare molto dispendioso, se la posa dei cavi viene eseguita con la tradizionale tecnica 0-10V. Diversa è la storia se si utilizza un bus DALI − ancor meglio se si impiega un’automazione degli edifici KNX. Il collegamento perfetto tra i due sistemi viene garantito dal DALI Gateway KNX KDG 64-N di Theben HTS: semplice e flessibile nell’installazione e nella messa in funzione, pratico nella gestione, versatile nell’utilizzo individuale. Per una perfetta interazione con la luce.

KNX-DALI Gateway KDG 64-N

Sensore di movimento theLuxa P300 KNX

Con theLuxa P300 KNX Theben presenta il nuovo sensore di movimento KNX per l'esterno (IP 55): con rispettivamente 4 canali per il movimento e 4 canali per la temperatura e la luce, il sensore di movimento KNX offre la massima funzionalità.

Sensore di movimento theLuxa P300 KNX

Flessibile, ultrapiatto, versatile: il nuovo rilevatore di presenza PlanoSpot KNX di thebenHTS

La disposizione interna negli uffici cambia molto spesso. Con il nuovo PlanoSpot KNX, ThebenHTS presenta il primo rilevatore di presenza KNX il cui range di rilevamento si può modificare meccanicamente. Per questo il PlanoSpot KNX è il sensore di presenza ottimale per ambienti dove è richiesta flessibilità. E il PlanoSpot può fare ancora di più.

Rilevatore di presenza PlanoSpot KNX

Theben theServa: semplice comando delle luci, delle veneziane e del clima tramite smartphone e tablet

Gli smartphone, ed i tablet PC hanno un posto fisso nella nostra vita quotidiana. Con la visualizzazione KNX theServa S110 di Theben è possibile realizzare semplicemente le impostazioni di luce, protezione solare e climatiche nello Smart Home tramite l’app e richiamare i dati di consumo importanti.

Supervisione KNX theServa S110 di Theben

Ottimizzato per LED e lampade a risparmio energetico: il nuovo interruttore orario astronomico Theben SELEKTA 175 top2

Theben presenta con il nuovo SELEKTA 175 top2 un interruttore orario astronomico 1 modulo DIN  per carichi capacitivi elevati, che si presentano specialmente con mezzi d'illuminazione LED e lampade a risparmio energetico.

Theben SELEKTA 175 top2 interruttore orario astronomico

I nuovi rivelatori di movimento theLuxa Performance di Theben: più grande - più estesa - più potente

Ora Theben ritocca e completa, con gli apparecchi Performance, la gamma dei rivelatori di movimento per il controllo dell'illuminazione automatico e ad efficienza energetica all'esterno. Tutti gli apparecchi con un unico design. Le principali caratteristiche e funzioni a confronto:

Rivelatore di movimento theLuxa Performance per gli impianti esterni

Il nuovo rivelatore di movimento per interni theMova di thebenHTS

Con la famiglia di prodotti theMova, thebenHTS lancia nuovi pezzi forti nel settore della domotica, molto efficienti sotto il profilo energetico, destinati al controllo automatico dell'illuminazione nelle zone di passaggio e per gli interni.

Rivelatori di movimento theMova P und S

Intelligenti - flessibili - ampliabili: la nuova serie MIX2

Gli affermati attuatori MIX sono stati sostituiti dai nuovi attuatori KNX MIX2. Il risultato è un programma completo per la commutazione e la regolazione efficiente dell'illuminazione e per il comando del riscaldamento e delle motorizzazioni.

Nuovi attuatori KNX MIX2

Modulo Minergia di thebenHTS

In occasione della Swissbau 2014, Theben HTS AG è stata insignita del certificato MINERGIE® per comfort abitativo.

Più Info

Eleganti, flessibili, facili da montare: i nuovi sensori di movimento theLuxa di Theben

Theben sostituisce la gamma sensori di movimento finora disponibile, con la nuova famiglia di prodotti theLuxa. Novità non solamente nel nome e nell'elegante design, ma anche, nella funzione Teach-in direttamente sul sensore,  che permette all'utente di determinare in modo semplice e veloce, con quali condizioni di illuminazione il sensore si deve attivare.

sensori di movimento theLuxa

Meteodata 139 KNX utilizza le previsioni meteorologiche per ottimizzare il comando dell’illuminazione e della climatizzazione

Non sarebbe geniale sfruttare le previsioni meteorologiche, ad esempio per regolare anticipatamente in modo completamente automatico il comando di riscaldamento e la protezione solare, aumentando così l’efficienza energetica? Nessun problema con la nuova Theben Meteodata 139 KNX. Diversa rispetto alle comuni stazioni meteorologiche che reagiscono allo stato reale del tempo, Meteodata 139 KNX da un’occhiata al futuro.

Stazione meteorologica Meteodata 139 KNX