Referenze Theben HTS AG
Home > Attualità > Referenze

Referenze

Qui troverete i riferimenti attuali:


Sistema di comandi perfetto

 Ristrutturazione moderna con i rivelatori di presenza «thePrema»

Un'illuminazione che, per quanto riguarda i colori, si sposa armoniosamente con l'ambiente neutro bianco pone importanti accenti e offre una luminosità ottimale in tutti gli spazi: i locali ristrutturati della sede di S-GE in Stampfenbachstrasse 85 a Zurigo emanano una piacevole atmosfera. Tutti gli spazi interni sono stati ammodernati sia sotto l'aspetto strutturale sia dal punto di vista tecnologico. Per la sede centrale zurighese di S-GE, alla fine del 2012 è stato deciso di effettuare una ristrutturazione integrale dell'edificio, costruito nel lontano biennio 1948/49. La ristrutturazione eseguita tra il 2013 e il 2014 è durata esattamente 14 mesi ed è stata progettata e seguita da un'impresa incaricata dell'insieme dei lavori. Anche l'illuminazione è stata ripianificata e adattata alle attuali esigenze di moderni locali d'ufficio.

S-GE ...

Valore aggiunto grazie a un’automazione ambiente intelligente

con thePrema P360 KNX di ThebenHTS

Un’intelligente automazione ambiente e degli edifici semplifica la gestione dei comandi di un edificio e lo rende sofisticato. L’esempio dell’istituto AMTS a Muttenz − dove sono stati installati i rivelatori di presenza Premium thePrema P360 KNX di Theben HTS − dimostra che, a volte, non serve neanche tanto hardware.

Più Info ...

Automazione dell‘illuminazione di magazzino

Equipaggiamento dei magazzini della CDN Coop di Wangen con il rivelatore di presenza compact passimo di ThebenHTS

L’illuminazione dei magazzini Coop di Wangen bei Olten è stata convertita da permanente ad autoregolata, un compito impegnativo che il rivelatore di presenza compact passimo di ThebenHTS ha saputo assolvere agevolmente.

Coop NVZ Wangen - Più Info...

MediaCityUK

I rivelatori di presenza di ThebenHTS soddisfano i requisiti dello standard KNX per il controllo dell’illuminazione

MediaCityUK è una nuova Community per i settori creativo e digitale sita a Salford Quays, nella zona portuale di Manchester. Il progetto è frutto di un partenariato tra Central Salford Urban Regeneration Company, Peel Holdings e il Consiglio municipale di Salford.

MediaCityUK - Più Info...

Vivere al lago dei quattro cantoni

Comfort e benessere nel nuovo residence lacustre Belvédère con il sistema di controllo KNX di ThebenHTS

A Hergiswil, al posto dell’ex Hotel Belvédère, è sorta direttamente sulla riva del lago una nuova costruzione comprendente 14 appartamenti e un ristorante: il Residence Belvédère, il cui grado di comfort e di piacevole temperatura ambiente è assicurato da attuatori KNX di ThebenHTS.

Residence lacustre Belvédère - Più Info...

Controllo delle luci in aula

La Scuola cantonale Halde di Coira controlla l’illuminazione di aule e uffici con il rivelatore di presenza compact office di ThebenHTS

La scuola cantonale di Coira, edificata da Max Kaspar nel 1971, è caratterizzata dalla presenza di molteplici atmosfere ambientali. In sede di sua totale ristrutturazione ad opera dell’impresa generale Implenia e degli architetti Jüngling e Hagmann, ciò ha richiesto un sistema d’illuminazione di facile adattabilità e capace di valorizzare l’effetto di ognuna delle diverse configurazioni dei locali.

Scuola cantonale Halde - Più Info...