Competenze di Theben tts
Home > Soluzione OEM > Competenze

Competenze di Theben tts – il partner di sviluppo per le vostre soluzioni individuali

Un progetto è composto da molte fasi. Vi offriamo il nostro supporto nei momenti e nei modi che preferite, con un quadro finanziario chiaro e ben definito. A livello globale.

Le nostre competenze e capacità riguardano i seguenti servizi:

  1. Ricerca di mercato e definizione della domanda di prodotti
  2. Sviluppo (software, elettronica, meccanica, costruzione, design del prodotto)
  3. Collaudo interno, da parte di un laboratorio di analisi con autorizzazione VDE
  4. Sviluppo fino a produzione in serie e introduzione sul mercato (imballaggio incluso)
  5. Produzione con collaudo finale sul 100% dei prodotti
  6. Garanzia di qualità permanente in base a DIN ISO 9001:2008
  7. Revisione del progetto e documentazione tecnica

 

Naturalmente vi accompagniamo anche attraverso l'intero processo di sviluppo e produzione. Non importa se la vostra attività riguarda la fornitura di energia o la produzione di impianti di riscaldamento, di sistemi di azionamento e sistemi di comando.

Non ci consideriamo come vostri fornitori - bensì come vostri partner. Insieme elaboriamo fin dall'inizio la vostra idea, sviluppiamo studi di fattibilità, eseguiamo pianificazioni realistiche dei costi e un piano di progetto con punti fondamentali ben definiti. Durante lo sviluppo, lavoriamo in modo efficiente e orientato ai costi nella costruzione e nella programmazione del software: prove di sviluppo, disegni, certificati di controllo ed elenchi dei pezzi dettagliati garantiscono la completa trasparenza. Il costante controllo della qualità interno alla nostra azienda da parte di un laboratorio di analisi autorizzato VDE è un punto fermo: in tal modo, non ci saranno sorprese dopo l'introduzione del prodotto sul mercato.

Dal nostro punto di vista, il progetto non termina con l'introduzione del prodotto sul mercato: continuiamo ad accompagnarvi con una documentazione tecnica chiara, revisioni del progetto e le necessarie analisi.

Curiosi? Chiedete al vostro referente di conoscere la migliore soluzione OEM.