Noi ci siamo: Light+Building 2022

Il 2 ottobre arriva il momento: vi invitiamo cordialmente a venirci a trovare nel padiglione 12, E03. Nel nostro New Work Cube, scoprite i numerosi valori aggiunti della nostra soluzione DALI-2 room solution e del rilevatore di presenza ottico thePixa, tra le altre cose. Scoprite i vantaggi in termini di comfort e sicurezza della nostra smart home LUXORliving, aperta a molte soluzioni IoT grazie alla sua base KNX certificata e quindi a prova di futuro e di investimento.

Assicuratevi il vostro biglietto giornaliero gratuito qui!

Automazione intelligente con KNX

Cercate componenti KNX per il controllo degli edifici con una protezione ottimale grazie a KNX Data Secure? Che si tratti di attuatori radio, attuatori da incasso o per la guida DIN - Theben offre attuatori KNX, rilevatori di presenza KNX, stazioni meteorologiche KNX e interruttori orari KNX per un'automazione intelligente e sostenibile degli edifici.

Alla panoramica dei componenti KNX

Ventilare correttamente: i sensori di CO2 di Theben

I sensori di CO2 di Theben monitorano la concentrazione di CO2 nelle scuole e nelle aule, negli uffici e nelle sale conferenze o anche nelle case passive e a basso consumo energetico. I sensori di CO2 danno quindi un contributo decisivo alla qualità dell'aria interna. Diversi paesi incentivano l'uso di segnalatori di CO2 e di unità mobili di sanificazione dell'aria nelle scuole e negli asili attraverso programmi di finanziamento completi. Il monitor AMUN 716 CO2 di Theben soddisfa i requisiti tecnici per l’incentivazione!

Maggiori informazioni sui sensori di CO2 di Theben

Rivelatore di presenza ottico thePixa: ottimizza l'automazione e la gestione degli edifici.

Il rivelatore di presenza ottico thePixa KNX rileva e conta gli oggetti in movimento nella stanza. Innesca azioni predefinite dal controllo degli edifici KNX e offre un valore aggiunto importante per gli operatori degli edifici. Ad esempio, per l'organizzazione flessibile dei modelli di desk-sharing. Conforme al GDPR e comodamente programmabile tramite app.

Per saperne di più

Novità

thePixa KNX

Rivelatore di presenza ottico thePixa KNX: Ottimizzare l’Automazione e la gestione degli edifici

Il rivelatore di presenza ottico thePixa KNX è in grado di rilevare il numero di persone presenti in un ambiente e la loro posizione esatta. Queste informazioni vengono utilizzate per attivare azioni predefinite nel controllo dell'edificio KNX. I vantaggi però non si limitano solamente alla Building Automation, ma ci sono benefici completamente nuovi per gli operatori gli edifici, come ad esempio la flessibilità organizzativa dei modelli di desk-sharing o l'ottimizzazione dell'occupazione dei locali e la pulizia degli edifici.

Per saperne di più
TITLE_IT_IT does not exist

Relè passo-passo OKTO: la luce al momento giusto

I nuovi relè passo-passo OKTO consentono di controllare l'illuminazione in modo semplice e conveniente mediante molteplici pulsanti. Per questo sono ideali per il controllo dell'illuminazione di corridoi e passaggi di condomini, edifici ad uso speciale e commerciale, spazi comuni e abitazioni private.

Per saperne di più
AMUN 716 CO2 Monitor

Misurare la concentrazione di CO2, ridurre il rischio d'infezione: AMUN 716 CO2 Monitor

Anche al di fuori della situazione pandemica COVID-19, una ventilazione regolare degli ambienti chiusi è di fondamentale importanza per ridurre al minimo il rischio d’infezione mediante aerosol. L'AMUN 716 COMonitor di Theben indica immediatamente quando la concentrazione di CO2 nell'ambiente supera un determinato valore di soglia. Ciò consente di ventilare per tempo l'ambiente, riducendo anche i rischi per la salute.

Per saperne di più
DALI-Gateways S64 KNX

Interfacce flessibili tra il sistema DALI ed il bus KNX: Gateway Theben DALI S64 KNX e S128 KNX

I nuovi Gateway DALI S64 KNX e S128 KNX consentono un controllo perfetto dell'illuminazione integrando fino a 64 o 128 lampade DALI per dispositivo. Le singole lampade DALI possono essere integrate in un massimo di 16 o 32 gruppi.

Per saperne di più
IPsecure Router KNX

Supporto rapido e sicuro per l'automazione degli edifici KNX: IPsecure Router KNX e IPsecure Interface KNX di Theben

L'IPsecure Router KNX e l'IPsecure Interface KNX di Theben basati sullo standard KNX IP Secure assicurano che i messaggi inviati dai dispositivi KNX su reti IP siano autenticati e codificati con sicurezza. Tali dispositivi sono indispensabili negli edifici moderni caratterizzati da frequenti cambiamenti di utenze, e negli spazi pubblici (come banche, hotel, uffici).

Per saperne di più

Benvenuti da ThebenHTS: gli specialisti di rilevatori di presenza e movimento, sistemi d’automazione KNX per edifici e molto altro

Dietro ciascuna delle nostre soluzioni vi è il pensiero di impiegare l'energia quando e solo se è realmente necessaria. Sia per il controllo automatico dell’ illuminazione con faretti LED, rilevatori di presenza e di movimento, con dimmer e Temporizzatore per luce scale o per la climatizzazione dei locali con attuatori KNXCO2 Sensori e termostati ambiente.

Building Automation since 1921.

 

I agree that external content may be displayed to me. Personal data can thus be transferred to third party platforms. For more information, please see our privacy policy.

Con poche eccezioni, tutta la gamma di prodotti, viene realizzata in Germania, nella sede di Haigerloch. Nella produzione stessa il controllo finale al 100% provvede affinché ogni nostro prodotto lasci la nostra azienda in uno stato perfetto.

La somma di tutti questi fattori offre ai nostri clienti la consapevolezza di avere al proprio fianco un partner affidabile, stabile e aperto alle novità: un fornitore premium leader di soluzioni intelligenti per il risparmio energetico e l'aumento del comfort negli edifici. A tutto ciò provvede il marchio Theben.

Parete del progetto di riunione
Luogo di lavoro di gestione del progetto
Assemblaggio sul posto di lavoro Madertal
Sviluppo di software sul posto di lavoro
Controllo della riunione
Segretario esecutivo al telefono
Incontro CONEXA
Membri del consiglio sul tetto
Luogo di lavoro CONEXA
Esportazione delle vendite dei dipendenti
Elettronica sul posto di lavoro
Discussione sulle vendite in Germania
Postazione di montaggio Madertal
Incontro e-commerce
Testare l'accettazione del dispositivo a parete
Dipendente di sviluppo software
Esportazione del collega di formazione
Direttore delle risorse umane Joachim Fichter
Impiegato d'ufficio del personale
Impiegato di costruzione