L' illuminazione nella sua forma più bella: Fari a LED theLeda P

Il nuovo faro a LED theLeda P non è solo design, ma propone una vasta gamma di funzioni, riuscendo ad unire bellezza e versatilità.

theLeda P è disponibile in varie versioni: con o senza rivelatore di movimento, nei colori bianco o alluminio e con potenza LED 12 W o 24 W. La struttura particolare dei suoi pannelli a LED emette luce anche lateralmente e illumina così anche la parete su cui è installato, creando un effetto aurea che rende il suo aspetto ancora più piacevole.

Scopri la nostra gamma completa di prodotti:

Maggiori informazioni sui faretti a LED

Gestione dell'illuminazione a risparmio energetico con Theben

Per un'illuminazione in funzione delle necessità e a risparmio energetico esistono molte possibilità: I sensori di movimento all'esterno garantiscono maggiore sicurezza. Con i rivelatori di presenza è possibile controllare l'illuminazione e il riscaldamento in funzione della presenza e luminosità, con notevoli risparmi di energia. Nel vano scale, i temporizzatori per luce scale come ELPA 8 garantiscono un'illuminazione sicura e affidabile.

Gestione dell'illuminazione con Theben

Semplicemente smart. Semplicemente LUXOR: il sistema Smart Home LUXORliving

LUXORliving è il sistema Smart Home più semplice di Theben, che offre tutto ciò che può rendere più confortevoli le abitazioni. LUXORliving è così facile da montare, installare e mettere in funzione da non richiedere alcun intervento da parte di system integrator. Semplicemente smart. Semplicemente LUXORliving:

Sistema Smart Home LUXORliving

E’ tempo di cambiamenti – top2 diventa top3: i nuovi interruttori orari digitali top3 di Theben

Theben sostituisce la gamma top2 con i nuovi interruttori orari digitali della gamma top3. I vantaggi comprendono comoda programmazione tramite App, trasmissione dati sicura tramite il Bluetooth OBELISK top3 e comando LED fino a 600 Watt. Inoltre la totale compatibilità con i dispositivi top2 è assicurata.

Interruttori orari digitali top3

ThebenHTS: gli specialisti in rivelatori di presenza, sistemi d’automazione KNX per edifici e molto altro

Dietro ogni nostro prodotti e sistema vi è il pensiero di impiegare l'energia quando e solo se è realmente necessaria. Sia che si tratti della regolazione del riscaldamento con rilevatori di presenza e di movimento e della climatizzazione dei locali con attuatori KNXCO2 Sensori e termostati ambiente; sia che si tratti dell'accensione o della regolazione della luce, nel caso in cui le persone cerchino orientamento, comfort o sicurezza nell'oscurità, dentro o fuori agli edifici. Così ciascuna delle nostre soluzioni offre un contributo all'efficienza energetica e anche al risparmio energetico sostenibile.

Novità

LUXORliving

Semplicemente smart. Semplicemente LUXOR: il sistema Smart Home LUXORliving

LUXORliving è il sistema Smart Home più semplice di Theben, che offre tutto ciò che può rendere più confortevoli le abitazioni. LUXORliving è così facile da montare, installare e mettere in funzione da non richiedere alcun intervento da parte di system integrator.

Per saperne di più
thePassa WH senza logo DALI

Illuminazione efficiente, anche in ambienti stretti: Il nuovo thePassa per corridoi e corsie

ThebenHTS presenta thePassa, il nuovo rivelatore di presenza per gestire il sistema di illuminazione di corridoi, corsie e magazzini automatici verticali in modo più efficiente dal punto di vista energetico in funzione della presenza di persone. Grazie a due range di rilevamento gestibili indipendentemente è possibile separare, accendere e spegnere o regolare le due zone luce in modo preciso (versione KNX).

Per saperne di più
Rivelatori di presenza theRonda S360 KNX

Design ultrapiatto. I nuovi rivelatori di presenza theRonda S360 KNX di ThebenHTS

I nuovi rivelatori di presenza theRonda S360 KNX per montaggio a soffitto hanno un design ultrapiatto e rimangono quasi invisibili (sporgono solo di 5mm) e vengono installati ad esempio in uffici singoli o anche in ambienti umidi (gradodi protezione IP 54).

Per saperne di più
Rvelatori di presenza theRonda S UP

I nuovi rivelatori di presenza theRonda S UP di ThebenHTS per montaggio a soffitto universale

I nuovi rivelatori di presenza theRonda S UP per montaggio a soffitto universale sono ideali per gestire in modo affidabile l'illuminazione di uffici di piccole dimensioni in presenza di movimento. Grazie al grado di protezione IP 54 sono indicati anche per l'impiego in ambienti umidi.

Per saperne di più
App theSenda Plug di ThebenHTS per rivelatori di presenza e movimento

Assolutamente confortevole per la programmazione: la nuova App theSenda Plug di ThebenHTS per rivelatori di presenza e movimento

ThebenHTS presenta theSenda Plug, un'App comodissima per la programmazione della gamma dei sensori da interno ed esterno. I parametri vengono inviati tramite Bluetooth al telecomando theSenda B e da qui trasmessi al sensore tramite raggi infrarossi.

Per saperne di più

Con poche eccezioni, tutta la gamma di prodotti, viene realizzata in Germania, nella sede di Haigerloch. Nella produzione stessa il controllo finale al 100% provvede affinché ogni nostro prodotto lasci la nostra azienda in uno stato perfetto.

La somma di tutti questi fattori offre ai nostri clienti la consapevolezza di avere al proprio fianco un partner affidabile, stabile e aperto alle novità: un fornitore premium leader di soluzioni intelligenti per il risparmio energetico e l'aumento del comfort negli edifici. A tutto ciò provvede il marchio Theben.

Produzione di Theben AG ad Haigerloch
Macchina laser per etichettare i timer
Assemblaggio di PCB in Germania
Leiterplattenfertigung der Theben AG
Bagno di saldatura di Theben
Produzione di motori per timer
Controllo di qualità nella camera climatica
Controllo finale di qualità al 100%
Controllo di qualità dei timer
Test dei termostati ambiente RAMSES
Magazzino ricambi di Theben AG
Ruote per interruttori orari analogici